Home / Yoga / Savona, venerdì 21 giugno una pratica di Yoga gratuita con il celebre Saluto al Sole – Surya Namaskara

Savona, venerdì 21 giugno una pratica di Yoga gratuita con il celebre Saluto al Sole – Surya Namaskara

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, il Centro Polifunzionale Le Officine, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN Savona, l’Associazione Namaskar, la Scuola Yoga Anandamaya e Yoga Loka Varazze vi invitano venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 ad una pratica di Yoga gratuita con il celebre Saluto al Sole – Surya Namaskara.

La pratica dello Yoga incarna l’unità di mente e corpo, pensiero e azione, moderazione e appagamento, armonia tra uomo e natura.

Il 21 Giugno è il Solstizio d’estate, ovvero il giorno dell’anno in cui il sole raggiunge il punto più alto rispetto all’orizzonte e che regala, a noi abitanti dell’emisfero boreale, la giornata con più ore di luce.

L’evento si terrà in Piazza Marco Biagi e sarà gratuito ed aperto a tutti, è consigliato un abbigliamento comodo e tappettino (se non ce l’hai non ti preoccupare: te lo imprestiamo noi).

Potrai provare a praticare Yoga anche se non l’hai mai fatto, c’è sempre una prima volta! I nostri insegnanti svolgeranno per noi una serie di Saluti al Sole per celebrare il Solstizio d’Estate in contemporanea mondiale.  Potrai unirti alla pratica anche dopo l’orario di inizio.

Dunque appuntamento venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 18.00 presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

Guarda Anche

Lo Yoga all’acropoli degli Scavi di Cuma 2019

Yoga, teatro e cultura si incontrano all’acropoli degli scavi di Cuma, in occasione dell’ International …