Home / Pilates / Pilates. Convention internazionale a Ravenna con la “guru” Anula Maiberg

Pilates. Convention internazionale a Ravenna con la “guru” Anula Maiberg

La città romagnola si appresta così a ospitare “Pilates addicted” che desiderano migliorare la loro preparazione direttamente dai guru del settore: oltre all’americana Anula Maiberg, Master Trainer del Metodo Pilates di comprovata fama mondiale e co-proprietaria insieme Jeremy Laverdure dei centri Sixth Street Pilates di New York, sono in programma workshop e laboratori tenuti dall’esperto team di docenti FIF composto da Elisabetta Cinelli, Stefania Giuliani, Sara Sergi, Rita Valbonesi, Massimo Alampi, Donato De Bartolomeo e Giampiero Marongiu.

‘International Pilates. Move your body and fly to the future’ è a numero chiuso; i posti sono andati letteralmente bruciati a pochissimi giorni dall’apertura delle iscrizioni.
Per i fortunati che vi prenderanno parte, la partecipazione alla Convention è valevole come aggiornamento tecnico ai fini del riconoscimento CONI del diploma di istruttore e del tesserino di tecnico nazionale. Frequentando i due laboratori di Pilates Reformer o di Pilates Cadillac, inoltre, gli istruttori già in possesso della relativa qualifica FIF riceveranno il Diploma Specialist.

Il programma completo dell’evento è disponibile al link: https://www.fif.it/index.php/international-pilates-2019?type=16-CPF-00-000099

 

Guarda Anche

Riapre ‘Levissima 3000’: lo chalet per le vacanze estive sostenibili

Il 2019 è l’anno delle vacanze sostenibili. Per chi questa estate è alla ricerca di …