Home / Personal Trainer / Grande Fratello 16, Gennaro Lillio: i primi messaggi ai fan

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio: i primi messaggi ai fan

Dopo circa due mesi scorrono i titoli di coda sul Grande Fratello 16 e anche i finalisti riprendono parola sui social. Tra i principali candidati alla vittoria finale, Gennaro Lillio ha confessato le prime emozioni a caldo.

Grande Fratello 16: i primi post di Gennaro Lillio

Il modello e personal trainer napoletano ha pubblicato un selfie e commentato che è stata un’esperienza bellissima, piena di emozioni a volte belle, altre meno. Ma ne esce consapevole di quello che davvero conta e inizia ad assaporare le piccole cose della vita reale. Saluta dunque la Casa con tante certezze in più, una fidanzata e una sorella ritrovata, abbracciata per la prima volta lunedì scorso.

In un altro post Gennaro Lillio spiega che è possibile utilizzare qualsiasi mezzo di comunicazione, ma che niente può sostituirsi allo sguardo sincero dell’essere umano. Numerosi i commenti ricevuti, anche con tono sarcastico, ad esempio un’utente gli chiede se per il risveglio abbia già avuto la dose di parolacce quotidiane dalla sua metà. (Continua dopo il post)

È stata un esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta,proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale ……… Ricomincio da qui! #DgLightblue #dolceegabbana

A post shared by Gennaro Lillio (@gennilillio) on Jun 11, 2019 at 5:08am PDT

Gennaro e Francesca De André questa sera ospiti a Live – Non è la d’Urso

Questa sera Gennaro Lillio sarà ospite in esclusiva con Francesca De André a Live – Non è la d’Urso per confrontarsi con le cinque sfere luminose. Potrebbero esserci Taylor Mega, dopo il recente “chiarimento” con la nipote del Faber sfociato in un acceso diverbio, o Mila Suarez, che ha presentato denuncia contro la ragazza per alcune frasi ritenute diffamatorie.

Infine, solleverebbe un bel vespaio anche l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, finito su tutte le prime pagine delle testate di gossip per via dei tradimenti fatti. Il diretto interessato ne abbia già dato conferma, ma non si esclude un chiarimento a onor di telecamera.

Nonostante sia tornato attivo sui social, Gennaro Lillio non avrebbe messo il follow a Francesca De André su Instagram, diversamente da altre belle ragazze. Uno strano gesto, allarmante per i diversi estimatori della coppia, che avranno aggiornamenti sulla relazione nel talk di Barbara d’Urso in onda fra solo poche ore.

Non è dato sapere se hanno ancora litigato, anche perché i diretti interessati hanno finora evitato di rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito. Tuttavia, stando alla sorella della 29enne ligure, Fabrizia De André, i due avrebbero passato una notte folle d’amore insieme. Ma andiamo oltre perché, lontani dalle telecamere, Gennaro Lillio e Francesca De André starebbero già pianificando un passo molto importante: in tanti sostengono che avrebbero addirittura in mente di avviare a breve una convivenza.

Guarda Anche

Marty e la cagnolina Kira sulla via Francigena per dire ‘no’ alla violenza sulle donne

ROMA – L’Aps me.dea, che da dieci anni opera in provincia di Alessandria per prevenire …