Home / Fitness / Elisabetta Canalis: leggings attillati. Il video-fitness scatena il web

Elisabetta Canalis: leggings attillati. Il video-fitness scatena il web

Nel filmato emerge un lato importante del carattere di Elisabetta Canalis. Impossibile infatti non notare la grinta della ex velina mora di Striscia la Notizia, che con la sua bellezza ha fatto sognare milioni di telespettatori italiani. Ma la Canalis non è solo molto bella, ma si tiene anche in forma. Lo dimostrano gli scatti e i filmati come questo, in cui Eli si mostra intenta ad allenarsi. 

I commenti dal web

Nonostante il video in questione non ha caratteri seducenti o ammalianti, ma mostri piuttosto una donna forte e grintosa, molti follower, hanno trovato un ulteriore pretesto per sottolineare la bellezza di Elisabetta Canalis. Se infatti i più discreti hanno semplicemente sottolineato la bellezza della showgirl, sperando di poter allenarsi un giorno con lei; c’è anche chi in maniera più spinta ha esplicitamente chiesto di diventare simbolicamente il tira colpi della bella ex velina, così da poter essere “Toccato dai suoi calci“. Insomma anche quando non c’è alcuna malizia, rimane sempre chi tende ad esagerare. 

Elisabetta Canalis in cucina: il dettaglio bollente non sfugge ai fan

Elisabetta Canalis, fa discutere molto i suoi follower, a causa dell’ultimo scatto postato dalla showgirl sui social. L’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan. In una delle sue Instagram Stories la bella Elisabetta si mostra durante un’attività quotidiana, ma qualcosa in particolare attira l’attenzione degli utenti sul web: la forma degli stampini per biscotti.

Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini, hanno una forma poco equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica.

Una provocazione in piena regola

Nonostante non ci sia nessun riferimento esplicito nelle parole di Elisabetta Canalis, lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl, sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno” Commenta Elisabetta Canalis, aggiungendo: “Ogni biscotto è una piccola vittoria”.

Elisabetta Canalis fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”.  (Qui la foto)

Guarda Anche

Tutto pronto per la Ego Fitness Night

L’evento martedì, 21 maggio 2019, 22:56 Manca davvero poco alla Ego Fitness Night, la serata …