Home / Massaggio / Capelli, tattoo e ora anche massaggi: nella city spa di Roots Milano – AMICA

Capelli, tattoo e ora anche massaggi: nella city spa di Roots Milano – AMICA

Veronica Eredi

Roots Milano diventa city spa con la nuova Beauty Room. Un luogo, in zona Navigli nella corte vecchia Milano di Corso San Gottardo 3, dove andare, perdersi e tornare rigenerati (e più belli).

Dopo il tattoo shop, l’hair salon (dove sperimentare i tagli capelli del momento e i colori più originali) e l’Appartmento, uno spazio in cui è possibile trovare una raccolta di oggetti provenienti da ogni parte del mondo, Roots Milano ha aperto la sua nuova area dedicata al benessere.

 

‘);
}

Una piccola spa di città

La Beauty Room è un rifugio urbano dalle tinte pastello, sia per il corpo sia per lo spirito. Un’alcova rosa, armonica e confortevole, arredata con mobili e complementi vintage, contemporanei e suggestioni art déco. Nelle quattro cabine è possibile sperimentare i trattamenti per il viso e per il corpo firmati Comfort Zone. La filosofia del brand italiano, consapevole e sostenibile, sfrutta l’impiego di cosmetici formulati con ingredienti e principi attivi naturali di alta qualità. Senza parabeni, siliconi, coloranti, sles e con pack riciclabile.

Durante la vostra pausa nella Beauty Room potrete concedervi anche servizi di manicure e pedicure, epilazione, check up viso e corpo e fanghi termali.

Per info e prenotazione visitate il sito, qui.

Guarda Anche

“Casa Tua Spa Resort”: a Porto Recanati un ambiente di lusso per il ristoro dell’anima (FOTO)

Varie Porto Recanati “Casa Tua Spa Resort”: a Porto Recanati un ambiente di lusso per …